ville VILLA SINGOLA MOMPIANO BRESCIA

VILLA SINGOLA MOMPIANO

Tipologia: ville

Locali: 6

Mq.: 400

Piano: 0

Anno: 1978

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno): 273.91

€ 665.000

MOMPIANO: La proprietà sorge a Mompiano in una zona pedeccollinare, godendo di spazi ampi verdi, panoramici, e bellissime viste sulle colline circostanti. La zona è molto ricercata e ambita, servita da scuole, negozi di prima necessità, vicino ai mezzi di trasporto con la possibilità di potersi spostare con facilità in tutte le zone. La nostra villa singola è immersa nel parco delle colline e offre l'opportunità di passeggiare usufruendo della fitta rete di sentieri. Circondata da piante profumate e graziosamente adagiata tra la lussureggiante vegetazione di Mompiano, si colloca la signorile villa singola completamente indipendente. Una sensazione di quiete e libertà.

Entrando, davanti a noi l'ampio giardino privato della villa che si fonde armonicamente con la natura circostante, il portico invece può ospitare amici e/o parenti per pranzi e cene all' aperto o per la lettura di un buon libro al fresco della brezza serale. Tutti gli ambienti sono sfruttati al massimo. Al piano terra ampio salone con accesso diretto a un balcone con affaccio nel verde. La cucina è separta dal soggiorno ed è abitabile comoda per pranzare. Le due camere matrimoniali, una camera-studio e i doppi servizi entrambi finestrati completano il piano. 

Dall' appartamento la scala interna porta al piano superiore e ci conduce ad un ampia soluzione dove i proprietari hanno ricavato un altro appartamento caratterizzato da spazi ampi. Il meraviglioso salone che ci accoglie, una volta entrati, stupisce per il suo sapore ed il magnifico camino in marmo fa sognare nei momenti di calore famigliare. Proseguento adiacente al soggiorno il nostro balcone con l'invidiabile affaccio nel verde. La cucina abitabile e la camera matrimonialie con terrazza è adibita come cabina armadio.Il bagno è finestrato con vasca e doccia. L' ultimo piamo è possibile poterlo raggiungere grazie alla presenza di un altra scala interna dove la zona studio, due camere matrimoniali e un altro bagno completano la nostra villa.Nel interrato la presenza della comoda taverna con camino completa la soluzione.

Abitare l'appartamento significa godere di una nuova percenzione del tempo e tanta quiete. A completare il tutto la presenza del box doppio.