appartamento VIA MONTE GRAPPA TRILOCALE BRESCIA

VIA MONTE GRAPPA TRILOCALE

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 90

Piano: 1

Anno: 1930

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno): 140.81

€ 175.000

VIA MONTE GRAPPA:  La nostra proprietà si colloca nelle immediate vicinzanze al Centro storico di Brescia, garantendo tutti i confort a portata di mano. La vicinissima fermata della linea metropolitana di San Faustino permette rapidi spostamenti e collega tutti i qurtieri della città senza dover utilizzare la'utomobile.Semplicemente scendendo sotto casa ci si trova nelle vie piu' glamour della città con le sue esclusive botique ed i negozi piu' alla moda. Abitare l'appartamento significa vivere nella tranquillità, circondati dalla bellezza di Brescia e dei plus della vita moderna, parcheggi, negozi, ristoranti ed attività commercaili completano la zona.

La straordinaria centralità del nostro trilocale, il palazzo storico signorile e ben abitato sono solo alcune delle caratteristiche che contradistinguono il nostro appartamento posto ad un primo piano con ascensore. La soluzione è caratterizzata dalla presenza di ampi spazi ben distribuiti.
La proprietà presta a essere subito abitata grazie alle sue buone finiture interne, inserita in un contesto recentemente ristrutturato con impronta sobria ed elegante.

Entrando l'ampia zona giorno.Un confortevole salotto e la sua comoda cucina abitabile pronta per ospitare amici e/o parenti a cena o nei pranzi di compagnia. Gli spazi, la luce e la comodità convergono armonicamente in uno stile ricercato. La zona notte ospita una camera matrimoniale e una camera media. Il bagno finestrato con doccia completa la nostra soluzione.

Nell' interrato la presenza del box doppio.