Valutazione Immobile TRILOCALE ZONA VIA VENETO BRESCIA

TRILOCALE ZONA VIA VENETO

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 85

Piano: 4

Anno: 1960

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 65.000

ZONA VIA VENETO:

Ci troviamo a due passi da Campo Marte e dal Parco Tommaseo, zona perfetta per chi ama fare jogging o una passeggiata all' area aperta, plus perfetto per poter far crescere i propri figli e per godersi un pomeriggio al parco o passeggiare tutti insieme in famiglia in completa serenità. Numerosi inoltre i negozi, pasticcerie, bar, ristoranti per una cena in compagnia con i piu' cari amici. Questa zona è perfetta sia per avere la tranquillità, e al contempo essere collegati alla vita cittadina. Siamo a dieci minuti dalla metropolitana, perfetto per chi vuole prendere il treno o recarsi in centro evitando il traffico. La posizione si distingue anche per la fruibilità delle principali vie di comunicazione, che permettono di spostarsi agevolmente anche fuori città. L'immobile risulta essere adatta per chi cerca la comodità.

Il contesto condominiale è di quattro piani e ospita il nostro trilocale di 85 mq.ca posto ad un ultimo piano senza ascensore. Nella zona giorno troviamo la comoda cucina abaitbile separata dal soggiorno con balcone. A completare il tutto la presenza della pavimentazione in seminatio veneziano.

 Nella zona notte le due camere sono matrimoniali e il bagno è finestrato con vasca.  Nell 'interrato la presenza della cantina.