appartamento TRILOCALE VIA REVERBERI BRESCIA

TRILOCALE VIA REVERBERI

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 100

Piano: 3

Anno: 2007

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno): 370.62

€ 250.000

VIA REVERBERI: L'immobile è sito in una posizione vantaggiosa, vicino alle principali vie di comunicazione (tangenziale ovest), che consentono un rapido spostamento in tutte le zone della città. La mansarda è inserita in una palazzina moderna e di recente costruzione.

Dalla zona giorno possiamo accedere alla magnifica terrazza privata con la possibilità di ospitare parenti o amici nei pranzi e/o cene di ricorrenza,il camino nella sala offre un ambiente caldo e accogliente.

E' possibile accedere al reparto notte attraverso un piccolo disimpegno dove troviamo la comoda camera matrimoniale con annessa la cabina armadio, una camera media e il bagno finestrato con doccia. Le eleganti finiture, l'esclusività della mansarda e la luminosità garantita dalle grandi vetrate fanno di questa soluzione un ottima scelta abitativa.

Le travi a vista la completano. Nell'interrato l'ampio box con cantina attigua è raggiungibile attraverso l'ascensore. Possibilità di acquisto di un secondo box doppio in lunghezza. La soluzione è completa di: zanzariere in tutti i locali, sistema di aria condizionata, allarme, tapparelle elettriche e tende da sole.