appartamento TRILOCALE VIA FOSCOLO BRESCIA

TRILOCALE VIA FOSCOLO

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 102

Piano: 1

Anno: 2003

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 289.000

VIA FOSCOLO:

La nostra proprietà si colloca nella zona Nord di Brescia, a due passi da tutti i comfort della città e dalle principali vie di comunicazione per muoversi liberamente dentro e fuori dalla città. Il plus dell' immobile è senza dubbio l'ubicazione: semplicemente scendendo sotto casa la possibile di raggiungere a piedi il centro storico di Brescia, alla fermata della metropolitana di San Faustino, e dalle moltepilici attività commerciali, farmacie, bar, caffetterie, negozi, ufficio postale, rendendo la posizione ottimale per chi cerca casa da acquistare in zona nord. Inoltre la zona risulta particolarmente adatta per gli amanti dell'aria aperta in quanto la nostra soluzione è collocata davanti a Campo Marte; luogo di verde dove poter godere per una passeggiata all' aria aperta. Il nostro appartamento è la soluzione  comoda per chi cerca eleganza, signorilità e nello stesso tempo godere di tutti i previlegi del centro. 

Il contesto condominiale è signorile e di recente costruzione. Semplicemente entrando nel cancello d'entrata davanti a noi il verde curato con due porte d'ingresso dove si accede alla nostra soluzione attraverso l'ascensore. Al primo piano il nostro trilocale di 102 mq.ca è la risposta per chi cerca un appartamento grazie alle sue ottime ed eleganti finiture interne.

Nella zona giorno l'ampio e luminoso salone e una comoda cucina abitabile con la possibilità di poter accedere al balcone di proprietà.Nella zona notte troviamo le due camere di cui una matrimoniale con bagno  padronale con vasca idromassaggio, e una camera media.Percorrendo il corridoio troviamo una zona lavanderia/ripostoglio e un bagno cieco con doccia. Si precisa che ad accogliere la zona notte, la presenza della pavimentazione in parquet,infissi in doppio vetro e videocitofono.

A completare il tutto la presenza del triplo box con cantina.