appartamento TRILOCALE RONCADELLE BRESCIA

TRILOCALE RONCADELLE

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 80

Piano: 1

Anno: 1990

classe energ.: ( e )

IPE (Kwh/m2/anno): 165.22

€ 158.000

RONCADELLE:

Ci troviamo a "Roncadelle" territorio posto nell’ immediata periferia di Brescia in posizione perfetta vicino a :scuole, parchi, bar, banche e negozi di ogni genere, e dalla vicinanza dei "Centri Commerciali " quali "Le Rondinelle ed Elnos" con la possibilità di poterli raggiungere attraverso la  linea degli autobus, semplicemente sotto casa, o la possibilità di poter raggiungere il proprio lavoro con l'automobile percorrendo la vicinissima tangenziale Ovest. Vivere qui permette di poter godere della tranquillità che puo’ offrire un piccolo paese. Roncadelle è una località adatta per coppie con figli, persone anziane e single. 

Poche unità abitative, tranquillità e privacy fanno del nostro residence un’ ottima scelta abitativa. Il nostro trilocale è posto ad un primo ed ultimo piano e presta ad essere subito abitato grazie alle sue buone finiture interne. Entrando, veniamo accolti dalla zona giorno, dove la luminosità le fà da padrona grazie alla sua doppia esposizione con accesso diretto alla terrazza privata. Spazio ottimale per chi vuole leggere un buon libro in relax o poter ospitare le amiche in un aperitivo serale. Adiacente, la cucina semi-abitabile con affaccio sul verde della nostra corte. 

Nella zona notte, troviamo due camere, di cui una matrimoniale e una media. Doppi servizi, uno finestrato con vasca e l'altro cieco con doccia che puo’essere utilizzato come uso lavanderia. La presenza del parquet nella zona notte dona calore al nostro trilocale. Questo appartamento presta per essere vissuto come un prezioso nido per una prossima convivenza, o adatto per una coppia giovane con un figlio. 

A completare la nostra soluzione al piano interrato la presenza della cantina cosi da poter avere a disposizione lo spazio sufficiente per riporre gli accessori per il proprio tempo libero e la presenza del box doppio in lunghezza di proprietà.