appartamento TRILOCALE MOMPIANO BRESCIA

TRILOCALE MOMPIANO

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 125

Piano: 2

Anno: 1977

classe energ.: ( a )

IPE (Kwh/m2/anno): 82.10

€ 278.000

MOMPIANO:

Ci troviamo a Mompiano nella zona piu’ vicina al centro cittadino che gode di spazi verdi con bellissimi scorci sulle colline circostanti. La posizione ai servizi e ai negozi di prima necessità.

La zona è molto ricerca e ambita, è servita da scuole a tutti i livelli e completata dalle facoltà di medicina e ingegneria. Nelle vicinanze la Valle di Mompiano che fa parte del territorio del parco delle colline che offre l’opportunità di passeggiare usufruendo della fitta rete di sentieri adatti anche ai piu’ esigenti appassionati del trekking.

La proprietà è inserita in un contesto tranquillo con verde condominiale che fa da cornice al nostro ampio trilocale posto ad un ultimo piano. Entrando, ci si introduce in un piacevole e ampio soggiorno, con accesso diretto al bacone per poter leggere un buon libro nella massima privacy o per poter godere dell’ ottima vista sulla Valle di Mompiano rendendo unica la nostra soluzione. La cucina è abitabile separata dalla sala, nella quale potremo pranzare con la nostra famiglia dopo una lunga giornata lavorativa.

Nella zona notte, troviamo un corridoio attrezzato da una cabina armadio, due camere matrimoniali e un ampio bagno finestrato con doccia e vasca con la possibilità di poter ricavare un doppio servizio. Grazie alla sua tripla esposizione l’appartamento gode di un’ottima luminosità.

Nel semi-interrato il box doppio in lunghezza, e la cantina di proprietà.

Quale posizione migliore per poter vivere godendo della natura circostante e rimanendo allo stesso tempo alle porte della città con tutti i servizi a portata di mano?