appartamento SEILOCALI BORGO TRENTO BRESCIA

SEILOCALI BORGO TRENTO

Tipologia: appartamenti

Locali: 5

Mq.: 180

Piano: 0

Anno: 0

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 398.000

BORGO TRENTO: 

Borgo Trento è un borgo divenuto quartiere cittadino appartenente al Comune di Brescia. In precedenza veniva nominato Borgo Pile. L'attuale chiesa, costruita dietro la precedente oggi sconsacrata, e successivamente cambiò il nome in "Parrocchia Cristo Re", prima in Italia con questo nome. La nostra ampia soluzione è ubicata in una zona centrale. Nel cuore di Borgo Trento,semplicemente scendendo sotto casa le sue botteghe risalenti all'800. Numerosi i negozi, bar e ristoranti di pregio.

Il nostro appartamento è disposto su due livelli abitativi inserito in una corte signorile. Il giardino condominiale elegantemente curato, è il polmone su cui si affaccia la nostra soluzione. Una volta entrati nella casa cielo terra, la prima cosa che colpisce è la tranquillità. Una scala in parquet davanti a noi ci porta al primo piano dove il luminoso e ampio soggiorno è in grado di ospitare amici e/o parenti in pranzi o cene di ricorrenza.  L'atmosfera viene creata dal caldo e accogliente camino. Ad accoglierci nella zona giorno la comoda cucina abitabile e il bagno di servizio finestrato rendono l'appartamento funzionale. L'immobile presta a essere subito abitato grazie alle sue eleganti finiture interne. Ogni dettaglio è stato sapientemente curato. Il piacere di vivere in un ambiente esclusivo si accompagna alla certezza di spazi vivibili.

Salendo la scala ci troviamo la comoda  e luminosa camera padronale  dove la vista dalla nostra finestra è completamente nel verde della corte, un bagno di servizio finestrato con vasca idromassaggo, una camera matrimoniale e una camera media dove è possibile ospitare i parenti.A completare la zona notte la presenza del comodo bagno finestrato con doccia idromassaggio.

Ciascuna stanza, ha una personalità peculiare, conferita da eleganti carte da parati (denominata paglia giapponese) sia nella zona giorno che nella zona notte rendendo ogni stanza signorile e di classe. Si precisa che nell' appartamento vi è presente parquet in tutti i locali, infissi in triplo vetro stile inglese, videocitofono, e aria condizionata nel reparto notte e reparto giorno e sistema di allarme. Poche le sue spese accessorie grazie alla presenza del termoautonomo.

La completa la presenza dei due posti auto coperti di proprietà.