appartamento QUADRILOCALE ZONA STAZIONE BRESCIA

QUADRILOCALE ZONA STAZIONE

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 160

Piano: 3

Anno: 2000

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno): 239.79

€ 375.000

VIA SOLFERINO:

L’ immobile è a due passi dal centro storico, dal Ring e dal Tribunale e comodo a tutti i servizi in centro.

Sotto casa troviamo la fermata della metropolitana FS, che ci permette di arrivare in diversi punti strategici della città da nord a sud.

La presenza degli autobus cittadini facilitano gli spostamenti, la vicina stazione si rivela essere estremamente comoda per i pendolari verso il nord italia, dati i molteplici collegamenti della stazione di Brescia con le maggiori città.

Dalla posizione dell’immobile si possono raggiungere l’area di corso Palestro, di corso Zanardelli e Piazza della Vittoria, con una semplice passeggiata di pochi minuti.

Per gli amanti delle due ruote a Brescia è attivo il servizio Bicimia, servizio per il noleggio di biciclette, che lo si trova sotto casa.

Il nostro appartamento è ubicato nel complesso” Residenza del Parco” uno dei contesti più ambiti della zona.

Si può accedere a questa soluzione da due ingessi, uno da Via Lattanzio Gambara e l’altro da Via Solferino; quest’ ultimo ci accompagna con un viale alberato che porta a un piccolo parco condominiale, dove si può godere un po’ di tranquillità quotidiana.

Il nostro appartamento è ubicato ad un terzo piano.

L’ingresso, ci porta al nostro accogliente soggiorno dove veniamo colpiti dalle ampie vetrate che donano luminosità alla zona living. Dalla sala si accede al nostro comodo terrazzo di 60 mq c.a. circondato da fioriere dove si può ricreare un’area verde, che dona ancora più privacy per godersi una cena in compagnia all’ aperto.  

La cucina è separata e abitabile comoda per pranzare con la famiglia.

Prima di accedere alla zona giorno troviamo un’area riservata, che può essere utilizzata come studio personale e/o camera ospiti con il proprio bagno privato.

Nella zona notte troviamo le due camere matrimoniali e un confortevole bagno con vasca idromassaggio e doppio lavabo con finiture in marmo.

La pavimentazione è tutta in parquet e rende la nostra soluzione ancora più elegante.

 Il contesto condominiale è fornito di due vani ascensori, che portano direttamente al nostro comodo Box, la soluzione viene completata con la cantina. Possibilità di acquistare un secondo Box per un valore di euro € 25.000.

 La nostra soluzione è ideale per professionisti, medici, avvocati che possono raggiungere a breve il loro posto di lavoro e nello stesso tempo ritirarsi con la propria famiglia tra le mura di casa.