appartamento QUADRILOCALE ZONA OSPEDALE BRESCIA

QUADRILOCALE ZONA OSPEDALE

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 140

Piano: 7

Anno: 1965

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 225.000

ZONA OSPEDALE:

In Posizione ricercata tra via san Rocchino e Via Crocifissa di Rosa, comodo quadrilocale in contesto condominiale, posto ad un piano alto, servito da doppio ascensore.

Questa soluzione può essere adatta a medici professionisti e infermieri, grazie alla vicinanza dell’Ospedale Civile, e alla Città di Brescia. Comodo anche per le famiglie che si devono spostare fuori città, grazie alla vicinanza della tangenziale ovest. Per chi volesse raggiungere il centro storico, è a solo10 minuti di distanza dove può godersi una piacevole passeggiata.

La zona è molto ricercata e ambita è servita da scuole a tutti i livelli e completata dalle facoltà di medicina e ingegneria. La posizione permette anche di godere della vicinanza della metropolitana.. La posizione permette anche di godere della vicinanza della metropolitana. Farmacie , bar , ristoranti , negozi e boutique sono esattamente nei pressi del nostro immobile .

L’ immobile presenta una zona living comoda e ospita un doppio divano con impianto tv adatto ad accogliere amici e parenti per passare le serate invernali godendosi un film. Dalla sala si accede su un balcone con vista sul monte Guglielmo molto suggestivo nei giorni invernali, ma non da meno possiamo goderci la vista Castello di Brescia suggestiva nelle serate estive, quando il castello si rianima con eventi di luce e arte.

La cucina è separata e raccolta e comunicante con un comodo tinello.

Ad ultimare la nostra soluzione troviamo le tre camere, i doppi servizi finestrati, uno con doccia e l’altro con vasca, funzionale la lavanderia separata uno spazio davvero prezioso.

Box ( 2.32m x 5m)  e cantina completano questa soluzione.

L’ immobile si presenta in buone condizioni, si presta ad essere subito abitato o può essere rinnovato per donargli la personalità del nuovo proprietario. Si precisa che l’immobile ha la possibilità di avere un doppio ingresso e per questo motivo è possibile dividere la soluzione in due appartamenti.

Adatto ad una coppia o a una giovane famiglia o per chi vuole ridimensionarsi senza rinunciare a tutte le comodità.