appartamento QUADRILOCALE VIA VITTORIO VENETO BRESCIA

QUADRILOCALE VIA VITTORIO VENETO

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 140

Piano: 2

Anno: 1970

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 190.000

VIA VITTORIO VENETO:

 

Il comune di Brescia ha predisposto gli interventi per la riqualificazione di Via Veneto , evento che renderà la zona piu richiesta ed attrattiva . Gli obbiettivi sono il miglioramento della sicurezza stradale, migliorare la vivibilità delle aree pedonali rimuovendo la sosta dai marciapiedi, migliorare la ciclabilità e la salvaguardia del patrimonio arboreo. L’area oggetto d’intervento è compresa tra via Montello e via Pastrengo e comprende le aree di intersezione con le vie trasversali. I lavori termineranno per la primavera 2023.

 

La nostra proprietà si colloca esattamente a metà Via Veneto.  Il plus dell' immobile è senza dubbio l'ubicazione, la vicinanza alla fermata della linea metropolitana di Via Marconi, San Faustino  e dalle molteplici attività commerciali: farmacie, scuole, bar, caffetterie, banche, negozi, scuole, rendono la posizione dinamica ed attrattiva. La zona risulta essere particolarmente adatta anche per sportivi e gli amanti dell'aria aperta per poter godere delle numerose passeggiate a piedi arrivando nel verde di "Campo Marte" e Parco Tommaseo. Con tutti i servizi a portata di mano, il quadrilocale si rivela strategico per coloro che vogliono vivere in una zona residenziale e nello stesso tempo godere di tutti i servizi a portata di mano, semplicemente scendendo sotto casa.

Il contesto condominiale è signorile con ascensore e portinaio, e l'ampio quadrilocale è posto al secondo piano. Gli ampi spazi e l'ottima distribuzione delle stanze donano valore aggiunto al nostro immobile. Entrando davanti a noi il corridoio che porta al comodo salotto con accesso diretto al balcone, immediatamente immaginabile con uno spazio dedicato ad accogliere un ampio divano per poter godere momenti di relax con la propria famiglia. Adiacente troviamo la comoda cucina abitabile con una piccola verandina che puo' essere utilizzata come zona lavanderia. Annessa, la zona tinello dove ad accoglierci la presenza di un tavolo con le rispettive sedie che donano valore aggiunto al nostro immobile per poter pranzare e cenare con la massima privacy. (Possibilità di poter ricavare una terza camera). A completare la zona giorno la presenza dell'ottima pavimentazione in marmo chiaro. Nella zona notte invece, troviamo una camera matrimoniale e una camera media. Bagno finestrato con doccia. Lo completano il box e la cantina di proprietà. Gli infissi sono in doppio vetro. Si precisa inoltre che è presente il sistema di aria condizionata in camera da letto e nel soggiorno.

Il grande vantaggio di questa proprietà è la possibilità di reinterpretarla secondo i propri desideri, cosi' da renderla davvero unica. Ampi spazi ben distribuiti, grazie alle metrature che consentono di sfruttare a pieno le potenzialità dell’ immobile. Pace , aria salubre, natura  sono la cornice della vostra futura vita , scegliendo questa proprietà.