appartamento QUADRILOCALE VIA VENETO BRESCIA

QUADRILOCALE VIA VENETO

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 140

Piano: 1

Anno: 1970

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 180.000

VIA VENETO: 

La nostra soluzione è posizionata nella zona nord di Brescia, a due passi da tutti i servizi e dalle principali vie di comunicazione che la collegano al centro e che permettono di spostarsi agevolmente anche fuori Brescia. La vicinanza a zone verde è plus che rende la vita quotidiana dei proprietari piu' semplice e pratica permettendo di vivere una vita intensa pur non rinunciando all' attività sportiva all'aria aperta; semplicemente scendendo sotto casa ci trovaimo davanti ai migliori negozi della zona, coma la famosa pasticceria di Via Veneto, supermaercati, scuole, parchi e chiese. 

Il nostro quadrilocale di 140 mq.ca è posto ad un primo paino inserito in un contesto condominiale signorile con portinaio e ascensore. Ad accoglierci all' entrata principale il verde curato dello stabile.

Entrando nel nostro appartamento, ci troviamo davanti alla zona giorno dove troviamo  l'ampio soggiorno con accesso diretto al balcone e la comoda cucina abitabile con balcone. Nella zona notte due comode camere matrimoniali, e una camera medai con balcone. Il bagno con vasca è finestrato.

Nel semi-interrato il box e la cantian di proprietà lo completa.