Valutazione Immobile PENTALOCALE VIA TOFANE BRESCIA

PENTALOCALE VIA TOFANE

Tipologia: appartamenti

Locali: 5

Mq.: 200

Piano: 5

Anno: 1973

classe energ.: ( A4 )

IPE (Kwh/m2/anno): 32.81

€ 565.000

È con grande piacere che vi presentiamo un gioiello immobiliare nel cuore della Zona NORD di BRESCIA Via Veneto, all'interno del prestigioso "COMPLESSO TOFANE". Proponiamo in vendita un affascinante attico su due livelli, sapientemente ristrutturato nel 2021, dove la modernità e comfort si fondono armoniosamente.

L'ingresso accoglie gli ospiti in un'atmosfera di raffinato calore, introducendo a uno spazioso salotto con cucina abitabile. Un affascinante balcone angolare, che abbraccia la zona giorno, offre una veduta suggestiva e un connubio perfetto tra spazio esterno e interni sofisticati. Lo studio, con il suo balcone privato che si affaccia sui giardini condominiali, diventa uno spazio ispirato e tranquillo. Un bagno finestrato nella zona giorno aggiunge una nota di ELEGANZA funzionale a questo ambiente di charme.

La zona notte è un rifugio di serenità, con due camere matrimoniali che offrono il massimo comfort. Un bagno finestrato e un ripostiglio completano questa zona intima, pensata per soddisfare ogni esigenza quotidiana con stile e praticità.

La scala, rinnovata con un tocco di moderna raffinatezza, conduce alla mansarda, dove un accogliente salotto è stato creato per offrire momenti di RELAX. Il terrazzino a tasca privato diventa un luogo intimo per apprezzare la bellezza del cielo stellato. Sullo stesso piano, un bagno di servizio arricchisce la funzionalità di questo spazio unico.

Un ascensore si immerge nell'interrato, dove una cantina e un BOX completano questa soluzione di PRESTIGIO, garantendo comfort e praticità senza compromessi.

Il prezzo include una cucina su misura e armadi, donando un tocco personale ed ESCLUSIVO a questa residenza senza pari.

Questo è il vostro invito a vivere con stile e calore in uno dei quartieri più prestigiosi di Brescia. Contattateci per ulteriori dettagli o per prenotare una visita. Siamo pronti ad accompagnarvi in questa straordinaria esperienza di casa.