appartamento QUADRILOCALE VIA PETRARCA BRESCIA

QUADRILOCALE VIA PETRARCA

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.:

Piano: 5

Anno:

classe energ.: ( d )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 192.000

VIA PETRARCA: La nostra proprietà si colloca in una zona molto comoda alle principali vie di comunicazione vicino alle migliori attività della zona come : scuole, parchi e negozi di prima necessità. Il contesto condominiale è ben tenuto fornito dalla presenza dell' ascensore e ospita il nostro ampio appartamento posto ad un ultimo piano. Abitare l'appartamento significa vivere nella tranquillità con la possibilità di poter godere nella magnifica vista sulla città dove la luminosità fà da padrona. 

Sin dall' ingresso del nostro quadrilocale si rimane colpiti dalla distribuzione interna degli ampi spazi che protegge e svela; un luminoso salone ci accoglie e la comoda cucina dove pranzare e/o cenare con amici completa la zona giorno. Dalle porte finestre si puo' accedere al comodo e ampio balcone-. Le tre camere  e la presenza dei doppi servizi fanno del nostro appartamento un ottima scelta abitativa. 

L'immobile diventa interessante in quanto presta a essere abitato grazie alle sue buone finiture interne. All' interno, grazie ai generosi spazi, luminosità e sicurezza diventa funzionale nido di famiglia.

Nell 'interrato box e cantina di proprietà.