appartamento QUADRILOCALE VIA BORSI BRESCIA

QUADRILOCALE VIA BORSI

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 160

Piano: 3

Anno: 1995

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno): 18.39

€ 360.000

AD. ZE VIA OBERDAN

All’interno di un Elegante contesto residenziale con verde condominiale denominato “ IL GLENDALE” proponiamo in vendita esclusivo quadrilocale con Terrazza privata di c.a. 30 mq.

La posizione è strategica per la vicinanza della tangenziale Ovest e per raggiungere in comodità l’Autostrada A21.

La soluzione è sita al piano terzo. L’ingresso risulta molto luminoso grazie alla portafinestra che affaccia sulla TERRAZZA ESCLUSIVA dove risulta coperta e fruibile, spazio che dona un incredibile valore aggiunto alla casa, può essere il luogo ideale per sorseggiare un aperitivo in tranquillità o cenare in compagnia di amici. La cucina è abitabile e separata dalla sala, ospita un tavolo per quattro persone, dove al risveglio di ogni mattina si può gustare una colazione prima di iniziare una giornata lavorativa. Il disimpegno che conduce al bagno di servizio alla zona giorno, nasconde una comoda lavanderia.

La zona notte ospita in tutte le camere dei graziosi balconi circolari dove si può godere del fresco prima di coricarsi alla sera. Un elegante corridoio ci conduce alla zona notte dove troviamo tre comode camere di cui una matrimoniale con esclusivo bagno padronale finestrato con vasca idromassaggio e per completare un altro bagno finestrato con doccia.

Ci troviamo in un appartamento di assoluta eleganza e classe, il contesto è stato completamente ristrutturato e valorizza al meglio le caratteristiche del nostro palazzo. L'appartamento è finito con materiali di assoluto gusto e pregio e si presenta pronto per essere vissuto.

La soluzione è esposta su tre lati nord est ovest.

Completano la soluzione la cantina e un comodo Box . La soluzione non presenta barriere architettoniche.

Possibilità di acquistare a parte un altro Box e un doppio posto auto coperto.