appartamento QUADRI/PENTALOCALE VIA BARACCA BRESCIA

QUADRI/PENTALOCALE VIA BARACCA

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 170

Piano: 1

Anno: 1973

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno): 90.49

€ 225.000

ZONA VIA VENETO: Il "Complesso Tofane" è sempre stato il fiore all'occhiello del quartiere di Via Veneto, abitato da professionisti, ingegneri e medici. Il complesso signorile è immerso nel verde che caratterizza una della zone più belle della città. Il centro città risulta facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in macchina e il luogo si presta a piacevoli passeggiate. La soluzione è comoda a tutti gli esercizi commerciali quali Poste, supermercati e boutique.

L'appartamento è posto al primo di quattro piani, servito da ascensore, in un contesto condominiale bello e ben tenuto. Internamente si caratterizza per l'ampia metratura, con la zona giorno, punto di forza dell'appartamento, molto luminosa con l'accesso diretto sull'ampio balcone che segue il profilo della casa, la cucina separata con l'accesso sul secondo balcone che affaccia sul verde condominiale, doppi servizi entrambi finestrati e le tre camere matrimoniali, con possibilità di ricavare la quarta camera data l'ampiezza della zona living. 

Vivere l'appartamento è la perfetta combinazione per coloro che cercano un appartamento in un contesto tranquillo senza rinunciare alle comodità e alla vicinanza del centro. 

Completano la bella soluzione cantina e box.