appartamento PENTALOCALE VIA XX SETTEMBRE BRESCIA

PENTALOCALE VIA XX SETTEMBRE

Tipologia: appartamenti

Locali: 6

Mq.: 180

Piano: 4

Anno: 1973

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 368.000

 

AD.ZE CENTRO: 

La proprietà si colloca in un punto strategico del Centro Storico di Brescia. La posizione garantisce al proprietario di poter godere di tutti i comfort, dalla presenza di attività commerciali, negozi, bar, e servizi di ogni genere, sino alla possibilità di potersi muovere liberamente utilizzando la linea della metropolitana che consentirà il rapido spostamento anche fuori città. La comoda vicinanza alla tangenziale e all’ autostrada permettono di poter raggiungere il proprio posto di lavoro con tutta tranquillità. Altrettanto possibile sarà poter raggiungere il Centro in cui si trovano negozi, piccole botteghe, ristoranti e locali. 

Il condominio è signorile e ben abitato. La presenza del doppio ascensore e del portinaio garantiscono all' immobile completezza e maggior sicurezza per chi ci abita. Possibilità di poter accedere sia da Vittorio Emanuele e Via XX Settembre.

Il nostro pentalocale è posto ad un quarto piano. Entrando nell' appartamento impossibile non restare ammirati dalla luminosità che irradia gli ambienti, regalando calore unico a tutti gli spazi. l plus del nostro appartamento è l’ampia zona living e l’accurata ristrutturazione degli ambienti. Ottime ed eleganti le sue finiture curate in ogni minimo dettaglio. Ad accoglierci davanti a noi il grande soggiorno in grado di ospitare tranquillamente la propria famiglia sui comodi divani per poter godere dopo una giornata di lavoro o di studio un pò di relax e poter condividere momenti unici. Separata, la comoda cucina abitabile e l'ampia sala da pranzo che ospita un grande tavolo per poter gustare un ottima cena di rappresentanza. La pavimentazione in marmo di Botticino chiaro dona valore aggiunto al nostro appartamento.  La vista sulla città sul Centro Storico e su tetti ci regala la possibilità di osservare Brescia da un punto di vista unico. 

Spostandoci nella zona notte troviamo due comode camere matrimoniali ognuna con la propria cabina armadio in modo da avere un luogo dedicato alla vita di coppia e uno spazio dedicato ai figli. La terza camera invece può essere utilizzata anche come zona studio. La presenza della pavimentazione in parquet dona calore in tutte le stanze. I doppi servizi sono entrambi finestrati con un ottima pavimentazione in resina, di cui uno con vasca idromassaggio e uno con doccia completano la zona notte. 

Posto auto scoperto di proprietà e cantina. Possibilità di poter affittare un box nel semi-interrato. Si precisa che all' esterno dello stabile i posti auto con linee blu sono gratuiti per tutto il ring.