appartamento PENTALOCALE VIA L. DA VINCI BRESCIA

PENTALOCALE VIA L. DA VINCI

Tipologia: appartamenti

Locali: 5

Mq.: 155

Piano: 6

Anno: 1970

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 258.000

VIA LEONARDO DA VINCI:

La proprietà si colloca in una posizione strategica nelle immediate vicinanze del centro Centro Storico. L'eccezionale posizionamento garantisce al proprietario di godere di tutti i comfort, dalla presenza di attività commerciali di ogni genere, sino alla possibilità di muoversi utlizzando la comoda linea della metropolitana di San Fasutino che consentirà il rapido spostamento anche poco fuori città. La vicinanza all' università di "ingenieria" e l'università la "cattolica" permetterà ai vostri figli di poterla raggiungere a due passi dalla vostra casa. L'ottima collocazione del nostro appartamento ci permetterà di fare comodamente shopping nei negozi cittadini piu' glemour o per un apertivo semplicemente scendendo sotto casa.Vivere l'appartamento significa vivere circondati dalle bellezza di Brescia.

Il nostro pentalocale è inserito in un contesto signorile con portinaio garantendo quindi una massima sicurezza a tutti i condomini. La nostra soluzione è posta ad un sesto piano raggiungibile attraverso il doppio ascensore. Entrando, la zona giorno , dove ad accoglierci troviamo la comoda cucina abitabile con annessa la sala pranzo, per poter ospitare parenti in momenti di riccorrenza, e per poter condividere piacevoli serate in compagania di amici,  e l'ampio soggiorno con accesso diretto al balcone, dove il nostro sguardo viene immediatamente colpito dalle ampie finestre con un meraviglioso affaccio sul Centro Storico e sul castello, dove è facile immaginarsi a gustare vari momenti della giornata, e potersi rilassare godendo del panorama della nostra fanstaica città. La luminosità fà da padrona al nostro appartamento. Questa soluzione si presta per essere vissuta come un prezioso nido nel cuore della città. A completare la zona giorno la presenza del bagno di servizio finestrato. Spostandoci arriviamo alla zona notte dove troviamo le due comode camere matrimoniali, un bagno finestrato e una zona ripostiglio, adatta anche come uso lavanderia. La soluzione presta ad essere ristrutturata con la possibilità di poter fantasticare per poter realizzare una soluzione di ottimo gusto.

A completamento della proprietà, al piano interrato, una cantina, cosi da avere a disposizione lo spazio sufficente per riporre gli accessori per il proprio tempo libero o semplicente a supporto della casa. Compreso nel prezzo la presenza del box ubicato in  Via Foscolo, e la  possibilità di acquisto di un secondo box a Euro 20.000,00. Si precisa che nello stesso stabile abbiamo a disposizione un altro appartamento trilocale in vendita per chi è alla ricerca di due unità abitative vicine.