appartamento CASA DI TESTA CORTE BAGNOLO MELLA: VIA STELLA BRESCIA

CASA DI TESTA CORTE BAGNOLO MELLA: VIA STELLA

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 200

Piano:

Anno: 1800

classe energ.: ( e )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 295.000

Bagnolo Mella è un comune della provincia di Brescia di 12 472 c.a abitanti.

Il paese è ben fornito da mezzi pubblici, le due linee di pullman percorrono Brescia Manerbio e Brescia Leno. La stazione ferroviaria collega Brescia a Cremona.

Oltre alla stazione dei pulman e la stazione ferroviaria, abbiamo  la comoda  autostrada A21.

Per le giovani coppie che intendono allargare la famiglia, questo paese puo’ offrire  pre asilo, due scuole materne, scuole elementari e medie.

Comoda per tutte le fasce d’età il palazzetto dello sport dove è possibile praticare diverse discipline sportive; dove è presente anche una piscina invernale ed estiva.  

I principali servizi come negozi di prima necessità, farmacie e botteghe sono a pochi metri dal nostro immobile. 

La nostra soluzione è ubicata vicino al santuario della stella, casa a schiera del 1400 1800.

Questo meraviglioso appartamento indipendente è posto su tre livelli in una corte che è stata ristrutturata nel 2003.

Entrando in casa dall’ accesso pedonale, lo sguardo corre sull’ esclusivo giardino e portico, che ci accompagna direttamente al piano in cui si apre un interessante zona giorno collegata all’ampia cucina con un comodo tinello che è lo spazio ideale in cui accogliere gli amici nelle giornate piu fredde e l’antistante portico diventa il luogo ideale in cui incontrarsi nelle giornate estive.

Il giardino privato in cui è inserito l’immobile ci consentono di intrattenere gli ospiti nella piu’ assoluta tranquillità.

L’ antico sapore che si respira entrando in questa soluzione dona quel sentore di accoglienza e calore tipico del casale grazie anche alle travi a vista e ai camini.

Mediante la scala in marmo, si accede al livello superiore, che ci introduce in un piacevole corridoio lo sguardo corre direttamente al balcone al quale si accede grazie ad una porta finestra.

E’ immediata l’immagine dei bambini che giocano in totale sicurezza mentre noi ci godiamo un momento di relax leggendo un libro o navigando in internet adagiati su una comoda chaislong.

La zona notte ospita una camera padronale dotata di bagno privato con vasca, e le altre due camere da letto,con bagno, cosi che ogni membro della famiglia abbia il proprio spazio.

Proseguendo sulla scala giungiamo al sottotetto mansardato di generosa metratura ,dove può essere realizzata secondo i desideri del nuovo proprietario , una zona studio zona relax area giochi per i figli. Avendo cosi una zona riservata. ad ultimare il piano troviamo un terzo bagno .

A disposizione un comodissimo posto auto coperto ed un Box che ospita due autovetture, raggiungibili a piedi da un ingresso secondario.
Le metrature generose degli spazi consentono di abitare questa soluzione da una famiglia con figli per avere ognuno privacy e riservatezza.