Valutazione Immobile BILOCALE ZONA VIA VENETO BRESCIA

BILOCALE ZONA VIA VENETO

Tipologia: appartamenti

Locali: 2

Mq.: 70

Piano: 3

Anno: 1970

classe energ.: ( b )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 158.000

ZONA VIA VENETO:

Il nostro immobile si trova in una zona tranquilla, ottimamente servito dai mezzi pubblici ad esempio fermata dell’autobus la si trova a breve distanza dal complesso, mentre la metropolitana di S, Faustino e Via Marconi sono a circa 10 minuti a piedi. Le attività commerciali e il centro storico sono a pochi passi dal nostro immobile.  Nelle immediate vicinanze anche Campo Marte e Parco Tommaseo costituiscono un’attrezzata area di verde pubblico dove trovano spazio diverse strutture sportive ed una zona riservata per gli amici animali. 

Il plus dell’immobile è senza dubbio l’ubicazione.

Da pochi giorni in Via Veneto sono iniziati i lavori di riqualificazione per concludersi in primavera del 2023, evento atteso che renderà la zona ancora più attrattiva e curata. Gli obbiettivi sono il miglioramento della sicurezza stradale, migliorare la vivibilità delle aree pedonali rimuovendo la sosta dai marciapiedi, migliorare la ciclabilità e la salvaguardia del patrimonio arboreo. L’area oggetto d’intervento è compresa tra via Montello e via Pastrengo e comprende le aree di intersezione con le vie trasversali.

Il contesto è signorile, ed il nostro bilocale è posto ad un piano alto. Entrando nell’ appartamento, veniamo accolti nella zona living da un comodo soggiorno dove si accede al balcone che rende ancora più luminosa la nostra soluzione, grazie alla sua esposizione a ovest.  La cucina è funzionale e separata dalla sala, attrezzata da ambi i lati. La camera è matrimoniale e spaziosa, con la possibilità di poter realizzare una comoda cabina armadio. La presenza del parquet dona calore alla zona notte. Il bagno è finestrato con vasca.

L’ ascensore arriva direttamente nel semiinterrato dove troviamo la cantina e il Box.  

Scegliere questo immobile vuol dire abitare un contesto molto richiesto in zona nord, che sarà dalla prossima primavera ancora più rinomato grazie alla riqualificazione del viale; la metratura lo rende adatto come prima casa per una giovane coppia o come immobile a reddito, a questo proposito , può essere venduto anche arredato .