appartamento BILOCALE ZONA VIA VENETO BRESCIA

BILOCALE ZONA VIA VENETO

Tipologia: appartamenti

Locali: 2

Mq.: 50

Piano: 4

Anno: 1973

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 600

ZONA VIA VENETO: 

Vivere a nord della città e nello stesso tempo godere delle migliori attività della zona, questa soluzione vi offre il massimo comfort. Punto strategico, in quanto vicino alla fermata degli autobus, scuole, asili, chiese e supermercati. Abitato da professionisti e famiglie, il "Complesso Tofane" è sempre stato il fiore all'occhiello del quartiere di Via Veneto. 

Il contesto è signorile e la bella hall d'ingresso ci porta al comodo ascensore, dove all' ultimo piano si può raggiungere il nostro bilocale mansardato.L'appartamento presta a essere subito abitato grazie alle sue buone finiture interne.

Sin dall' ingresso il soggiorno dà spazio al comodo terrazzino a tasca che permette di poter pranzare e/o cenare, o bevendo in coppia il primo caffè della giornata in totale tranquillità. Proseguento dalla zona giorno ci troviamo davanti alla  comoda camera matrimoniale e dal suo bagno finestrato con doccia completamente ristrutturato a nuovo. L'esclusività del luogo, l'originalità della mansarda, la cura delle finiture, donano valore e unicità alla nostra soluzione.

Contratto 4+4 con cedolare secca.