appartamento BILOCALE VIA GALILEO GALILEI BRESCIA

BILOCALE VIA GALILEO GALILEI

Tipologia: appartamenti

Locali: 2

Mq.: 60

Piano: 0

Anno:

classe energ.: ( a )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 125.000

PALAZZINA GALILEI 126:

Tra Via Crocifissa di Rose e Via San Rocchino, nella zona Nord, la più richiesta della città, verrà realizzata la palazzina residenziale “Galilei 126” composta da nove unità abitative con cantine di proprietà e possibilità di acquisto di posti moto e posti auto.

La palazzina è di tre piani fuori terra, situata nelle immediate vicinanze dello Spedale Civile di Brescia, dell'Istituto clinico "Città di Brescia", dell’Università di Medicina ed Ingegneria, scuole primarie inferiori e superiori, istituti professionali ed a poche centinaia di metri dalle fermate della linea metropolitana "Marconi" ed "Ospedale".

L'ottima posizione ne garantisce un buon investimento ed un bacino d'utenza che comprende il settore medico ed universitario, inoltre è ben dotato di servizi e di aree commerciali, il tessuto urbano circostante la Palazzina ha come assoluto plus la contestuale vicinanza al Centro Storico e all'area commerciale di Via Crocifissa.

La palazzina, oggetto di ristrutturazione, con consegna prevista per Aprile/Luglio 2021, verrà realizzata in Classe Energetica A3-A2, completa di ascensore, con finiture prettamente moderne e tutte le caratteristiche per soddisfare anche i più esigenti (per specifiche alleghiamo il Capitolato).

L'obbiettivo è quello di fornire un prodotto realmente su misura e di qualità abitativa attualizzata ai tempi d’oggi: verranno realizzate soluzioni sotto forma di bilocali e trilocali, dando però la possibilità all'acquirente di ampliare il progetto acquistando ed unendo più soluzioni abitative.

Soluzione n.2 : al piano terra verranno realizzati tre bilocali, di cui due bilocali avranno accesso dal vano scala comune mentre uno avrà accesso esclusivo dal cortile esterno. Ogni appartamento è dotato di cantina, con la possibilità di acquisto a parte di posti bici/scooter esclusivi e posti auto.