appartamento BILOCALE-TRILOCALE VIA TRIESTE BRESCIA

BILOCALE-TRILOCALE VIA TRIESTE

Tipologia: appartamenti

Locali: 2

Mq.: 115

Piano: 3

Anno:

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno): 323.36

€ 335.000

CENTRO STORICO: La straordinaria centralità dell' immobile viene piacevolmente affiancata dalla sensazione di sobria eleganza che si percepisce fin dall' ingresso del nostro palazzo dove è ubicato l'esclusivo appartamento. Semplicemente scendendo sotto casa la possibilità di incontrare amici per un caffè nel cuore della città o camminare lungo il corso "Zanardelli" con la possibilità di godere dei migliori negozi. Abitare l'appartamento significa vivere nella tranquillità, circondati dalla bellezza di Brescia. 

L'elegante palazzo storico ospita la nostra ottima soluzione posta al terzo piano. All' appartamento ci si arriva tramite ascensore diretto in casa. Dall' ingresso davanti a noi l'ampia zona giorno dove il caldo camino è in grado di ospitare amici e partenti per una serata in compagnia. La cucina è abitabile comoda per pranzare. A completare il tutto la presenza delle travi che rendono tutta la zona living raffinata e un bagno di servizio uso lavandera. L'altezza della visulale al piano alto ci pèermette di avere una suggestiva vista panoramica. 

Proseguendo nella zona notte troviamo una comoda camera matrimoniale con il suo bagno finestrato con doccia e una camera adibita a cabina armadio. La proprietà è dotata di finiture eleganti.  Per completare la funzionalità òa presenza della comoda cantina di proprietà.