appartamento BILOCALE CAMPO MARTE BRESCIA

BILOCALE CAMPO MARTE

Tipologia: appartamenti

Locali: 2

Mq.: 60

Piano: 1

Anno: 1960

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno): 179.32

€ 88.000

CAMPO MARTE: 

Chi non vive il quartiere di Via Veneto, non puo' immaginare la moltitudine di servizi che lo rendono una e vera cittadina. Le sue costruzioni sono un mix perfetto per ogni genere di abitazione: dai palazzi storici alle villette stile liberty, fino ad arrivare ai  condomini signorili degli anni 60/70. La vicinanza al centro storico permette di poterlo raggoiungere a piedi, magari appssegiando tra campo marte che soppragiunge il nostro famoso Centro Storico di Brescia. La nostra proprietà si colloca nella zona nord a due passi da tutti i comfort e dalle migliori attività: ristoranti, pizzerie, bar, supercati, chiese, scuole e dalle principali vie di comunicazione per muoversi liberamente anche fuori città; infatti la zona rimane il plus in quanto vicinissimo anche alla fermata della metropolitana di san faustino. 

Il nostro stabile è signorile e ospiat il nostro bilocale di 60 mq.,ca posto ad un primo piano. La soluzione è caratterizzata dalla presenza di una cucina abitabile separata dal soggiorno con la presenza del balcone e nella zona notte la camera è matrimoniale con bagno finestrato. Nel semi-interrato la presenza della cantina.

La prima partenza verso l'acquisto o un appartamento ad uso investimento fanno del nostro bilocale un ottima scelta abitativa.