ville ZONA VIA VENETO VILLA BRESCIA

ZONA VIA VENETO VILLA

Tipologia: ville

Locali: 0

Mq.: 400

Piano: 1

Anno: 1950

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 450.000

ZONA VIA VENETO:

Siamo lieti di presentare in vendita un'INCANTEVOLE VILLA situata nel cuore pulsante di Via Vittorio Veneto, una delle zone più esclusive e desiderabili della città. Questa RARA E PREZIOSA residenza si distingue per la sua posizione privilegiata, a brevissima distanza dal suggestivo Parco Tommaseo e dall'attrezzato Campo Marte, luoghi di incontro e di svago per la comunità locale.

La zona circostante è ricca di ogni comfort e servizio, con scuole di prestigio, negozi di ogni genere e una variegata offerta di attività culturali e ricreative. Inoltre, la vicinanza alle fermate della metropolitana di San Faustino e di Via Marconi facilita gli spostamenti verso qualsiasi destinazione desiderata, rendendo questa dimora un'oasi di tranquillità nel cuore della vivace metropoli.

LA VILLA si distingue per la sua straordinaria architettura su più livelli, che offre spazi ampi e luminosi perfettamente integrati con l'ambiente circostante. Gli eleganti spazi esterni arricchiscono ulteriormente l'esperienza abitativa, offrendo la possibilità di godere appieno della BELLEZZA  e della SERENITA' del contesto circostante.

Questa residenza è un'opportunità unica per coloro che cercano un'elegante dimora in cui vivere con STILE E RAFFINATEZZA circondati da tutti i comfort e i servizi necessari per una vita quotidiana all'insegna del lusso e del benessere.