ville VILLA FENILI BELASI BRESCIA

VILLA FENILI BELASI

Tipologia: ville

Locali: 5

Mq.:

Piano:

Anno:

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno): 241.25

€ 365.000

FENILI BELASI: La proprietà è sita nella zona Nord-Ovest di Fenili Belasi che è la frazione di Capriano del Colle. La nostra soluzione è facilmente raggiungibile tramite la tangenziale ovest che consente di spostarsi verso la città in poco meno di dieci minuti; fornita anche da comode linee urbane ( mezzi pubblici) che permettono ai vostri figli di frequentare le migliori scuole della città in piena autonomia.

L'esclusiva villa completamente indipendente è posizionata in una zona tranquilla e nel contempo permette di essere apprezzata per i suoi spazi funzionali ad ogni tipo di necessità. Entrando nella villa ci accoglie un salone molto luminoso con camino che affaccia sul curatissimo giardino dove trova posto il tavolo in ferro battuto, sfruttabile nella stagione estiva per cenette all' aperto nelle calde sere d'estate; altrettanto si può dire per la sua cucina separata per chi ama condividere un pò di show cooking con gli amici. Una scala davanti a noi ci conduce diretti al piano superiore dove la luminosità fà da padrona alla comoda camera matrimoniale con il suo bagno con accesso diretto alla terrazza.

La zona semi-interrata con taverna e cucina attrezzata grazie al suo camino rendono l'ambiente caldo e accogliente con la possibilità di ospitare parenti o amici nei pranzi e/o cene di ricorrenza. Ad oggi possiamo consegnarvi un prodotto con la presenza del teleriscaldamento autonomo suddiviso per piano,dell' impianto di climatizzazione e sistema d'allarme. Non mancano la lavanderia, una zona cantina/dispensa e ampio box doppio con possibilità di ospitare due autovetture.