appartamento VILLA BIFAMILIARE VIA FABIO FILZI BRESCIA

VILLA BIFAMILIARE VIA FABIO FILZI

Tipologia: appartamenti

Locali: 5

Mq.: 177

Piano: 1

Anno: 1970

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 235.000

VIA FABIO FILZI:

L'esclusiva soluzione è ubicata nella zona nord della città, precisamente a due passi dai migliori servizi e negozi. Ben totato di aree commerciali, il tessuto urbano circostante l'abitazione ha come assoluto plus la contestuale vicinanza all'area commerciale di Via Crocifissa e nelle immediate vicinanze dell' ospedale civile. Nel quartiere hanno sede scuole primarie inferiori e superiori, istituti professionali, farmacie e chiese. La vicinanza a zone verdi è un plus che rende la vita quotidiana dei proprietari piu' semplice e pratica permettendo di vivere una vita intensa pur non rinunciando all' attività sportiva all' aria aperta semplicemnte scendendo sotto casa.

La nostra villa bifamiliare è disposta su due livelli abitativi ed è la risposta per chi cerca uno spazio esterno in città. Il cancello davanti a noi ci porta ad immergerci nell' ampio giardino privato di 320 mq.ca, in grado di ospitare amici e/o parenti in feste o cene di ricorrenza o leggere un buon libro in tutto relax.

Entrando l'ampia zona giorno dà spazio alla comoda cucina abitabile per un show cooking con gli amici e il soggiorno con camino fà da location ideale per momenti di relax serale. A completare il bagno di servizo finestrato con doccia. Percorrendo il nostro corridoio, ci troviamo le tre comode camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca.La comoda  terrazza privata per momenti di relax prendendo il sole o rilassandosi all' aperto bella stagione.

Dall' ingresso dellla nostra villa una scala interna porta nella zona del semi-interrato dove davanti a noi ci troviamo nell'ampia taverna in grado di ospitare i parenti nelle feste natalizie. La presenza dell'ampio box completano la nostra soluzione.