appartamento TRILOCALE VIA SCHIVARDI BRESCIA

TRILOCALE VIA SCHIVARDI

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 75

Piano: 1

Anno: 1957

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 149.000

ZONA MOMPIANO:

La nostra proprietà si colloca nella Zona Nord di Brescia, a due passi dalle principali vie di comunicazione per muoversi dentro e fuori dalla città. Il plus del nostro immobile è senza dubbio l'ubicazione, la vicinissima fermata della linea metropolitana dell'ospedale e dalle molteplici attività commerciali: farmacie, scuole, bar, caffetterie, banche, negozi, scuole, rendono la posizione dinamica ed attrattiva. La zona risulta essere particolarmente adatta anche per gli amanti dell' aria aperta per poter godere delle numerose passeggiate a piedi arrivando nel verde di Mompiano. Con tutti i servizi a portata di mano, il nostro trilocale si rivela strategico per coloro che vogliono vivere in una zona residenziale e nello stesso tempo godere di tutti i servizi a portata di mano, semplicemente scendendo sotto casa.

La piccola palazzina ben abitata con verde condominiale, ospita il nostro trilocale posto ad un primo piano. L'appartamento presta ad essere subito abitato grazie alle sue buone finiture interne e grazie alla sua recente ristrutturazione. 

Entrando nell' appartamento davanti a noi, il soggiorno con l'accesso diretto al balcone e un angolo cottura. Spostandoci nella zona notte troviamo le due camere di cui una matrimoniale e una media e un  bagno finestrato con doccia.  A completare il tutto la presenza del box e della cantina di proprietà. Poche le sue spese accessorie grazie alla presenza del riscaldamento autonomo.