appartamento TRILOCALE VIA MONTE GRAPPA BRESCIA

TRILOCALE VIA MONTE GRAPPA

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 130

Piano: 2

Anno: 1930

classe energ.: ( e )

IPE (Kwh/m2/anno): 204.49

€ 220.000

VIA MONTE GRAPPA:

La nostra proprietà si colloca nella zona Nord di Brescia, nelle immediate vicinanze del Centro Storico, a due passi da tutti i confort e dalle principali vie di comunicazione per muoversi o uscire dalla città. Perfetta per coloro che vogliono vivere in Centro, non usando l'auto e godendone di tutti i privilegi senza il problema di zone e traffico limitato. Il plus dell'immobile è infatti l'ubicazione e le vicinissime fermate della linea metropolitana cittadina, e l'antistante fermata dell'autobus ne garantiscono la raggiungibilità anche con i mezzi pubblici.

Le molteplici attività commerciali, farmacie, bar, caffetterie, negozi, banche e ufficio postale, rendono la posizione dinamica e attrattiva. A due passi dall’ immobile, le facoltà di economia e giurisprudenza dell’università degli studi di Brescia e il Liceo Scientifico A. Calini. La zona risulta essere particolarmente adatta anche agli amanti dell'aria aperta in quanto semplicemente scendendo sotto casa, la possibilità di poter passeggiare o poter godere di un momento di relax e di sfruttare gli spazi verdi di "Campo Marte " e "Parco Tommaseo".

Siamo negli anni ’30 –‘40, dove lo stile liberty è il piu’ diffuso in quell’ epoca. L’elegante contesto ospita il nostro ampio trilocale che si colloca al secondo piano. Dall’ ingresso si accede alla zona giorno che è caratterizzata dalla presenza di finestre e porte finestre dove si accede a due comodi terrazzini che garantiscono una buona luminosità durante a tutte le ore del giorno. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, entrambe con due balconcini da affaccio, un ampio bagno che ospita vasca e doccia e per ultima un’ampia zona lavanderia.

Nella zona giorno troviamo la presenza del parquet, e nella zona notte le marmette degli anni ’30 rendono ancora piu’ accogliente la nostra soluzione. L’appartamento è dotato di aria condizionata e infissi in doppio vetro. Contenute le spese condominiali grazie anche alla presenza del riscaldamento autonomo. A diposizione il box di proprietà collocato in un altro stabile ma sempre vicino alla soluzione con la possibilità di poterlo raggiungere a piedi.   Cantina.

Appartamento ideale per una coppia, per manager o professionisti alla ricerca di una soluzione di grande confort per la vicinanza al centro in una posizione silenziosa.