appartamento TRILOCALE VIA MARCONI BRESCIA

TRILOCALE VIA MARCONI

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 70

Piano: 3

Anno: 2014

classe energ.: ( A4 )

IPE (Kwh/m2/anno): 20.39

€ 269.000

VIA MARCONI: 

Questa incantevole soluzione si trova in una delle zone più ambite dell’ aria Nord di Brescia, precisamente in Via Marconi, all'interno di un contesto di PREGIO e di RECENTE COSTRUZIONE. La sua posizione privilegiata garantisce una vita tranquilla e comoda, rimanendo vicina ai principali servizi, negozi di prima necessità, scuole e asilo.

La presenza della fermata della MATROPOLITANA di VIA MARCONI, proprio sotto casa facilita gli spostamenti dei professionisti e delle giovani coppie che lavorano in zona, che per comodità utilizzano il trasporto pubblico un'opzione conveniente e accessibile per accedere con comodità al centro cittadino oppure la possibilità di poterlo raggiungere semplicemente attraverso una bellissima passeggiata a piedi. Inoltre, la vicinanza al Parco offre una piacevole oasi verde dove trascorrere momenti di RELAX dopo una lunga giornata di lavoro o la possibilità di poter leggere un libro all’ aria aperta.

Questo trilocale, situato al terzo piano con ascensore senza barriere architettoniche, è caratterizzato da un'ottima LUMINOSITA’ che permea l'intero ambiente, creando un'atmosfera accogliente e invitante. La suddivisione tra zona giorno e zona notte è ben bilanciata, offrendo spazi funzionali per vivere al meglio ogni momento della giornata.

Il pavimento in parquet conferisce un tocco di calore e ELEGANZA agli interni, rendendo l'ambiente ancora più accogliente e confortevole. Infine, la presenza di un BOX nel semi-interrato offre una soluzione comoda e sicura per parcheggiare l'auto, completando così le caratteristiche di questa soluzione abitativa ideale. In sintesi, questa è un'opportunità unica per chiunque cerchi una casa moderna e confortevole in una zona ricercata di Brescia, pronta a soddisfare tutte le esigenze della vita quotidiana e a offrire un ambiente accogliente e sereno per tutta la famiglia.

Si precisa inoltre che l'appartamento è dotato di tapparelle elettriche in tutta la casa, ventilazione meccanica controllata e presenza dei pannelli solari fotovoltaici sopra il tetto. Impianto a induzione in cucina, porte interne laccate bianche, vasca idromassaggio.