appartamento TRILOCALE VIA DUCCO BRESCIA

TRILOCALE VIA DUCCO

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 90

Piano: 4

Anno: 1970

classe energ.: ( d )

IPE (Kwh/m2/anno): 104.72

€ 148.000

VIA DUCCO:

In Posizione ricercata tra via san Rocchino e Via Crocifissa di Rosa, Trilocale  in contesto condominiale signorile, posto ad un piano alto, servito da  ascensore.

Questa soluzione può essere adatta a medici professionisti e infermieri, grazie alla vicinanza DELL’OSPEDALE CIVILE E ALLA CITTA’ DI BRESCIA . Comodo anche per le famiglie che si devono spostare fuori città, grazie alla vicinanza della tangenziale ovest. Per chi volesse raggiungere il centro storico, è a solo10 minuti di distanza dove può godersi una piacevole passeggiata.

La zona è molto ricercata e ambita è servita da scuole a tutti i livelli e completata dalle facoltà di medicina e ingegneria. La posizione permette anche di godere della vicinanza della METROPOLITANA Farmacie, bar, ristoranti, negozi e boutique sono esattamente nei pressi del nostro immobile.

La soluzione si sviluppa internamente: da un atrio d’ingresso dove si accede ad una comoda sala con cucina a vista e ci accoglie un balcone con vista aperta nel verde. Le finestre, di grandi dimensioni, ne garantiscono una luminosità sopra la media. Nella zona notte troviamo le due camere da letto di buone dimensioni, il bagno finestrato completa l’appartamento un comodo ripostiglio.

A completare di pertinenza al piano seminterrato un GARAGE e cantina sono comodissime all’abitazione in quanto sono in prossimità dell’arrivo dell’ascensore nell’interrato.

Adatto ad una coppia o a una giovane famiglia o per chi vuole ridimensionarsi senza rinunciare a tutte le comodità. Ottimo anche per uso INVESTIMENTO !!

Prenota immediatamente la tua visita!

Monica Quaresmini, titolare di “Passione Immobiliare“, opera nel settore da molti anni, vanta una profonda conoscenza del mercato immobiliare e potrà guidarvi nell'acquisto più importante della vostra vita con serietà e competenze e sarà a vostra disposizione anche per una valutazione gratuita del vostro immobile!