appartamento TRILOCALE PIAZZA DUOMO BRESCIA

TRILOCALE PIAZZA DUOMO

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 105

Piano: 1

Anno:

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 475.000

 

PIAZZA DUOMO:

Ci troviamo in una delle zone più signorili e centrali della città.  Il plus dell'immobile che proponiamo è senza dubbio l'ubicazione: Piazza Duomo.

La vicinissima fermata della linea metropolitana di Piazza Vittoria garantisce rapidi spostamenti senza dover prendere l'automobile.

Le molteplici attività commerciali quali: ristoranti, bar, supermercati, farmacie, banche e una varietà di negozi, anche di lusso, rendono la posizione dinamica e attrattiva.

Con tutti i servizi a portata di mano, questa soluzione si rivela strategica per coloro che vogliono vivere nel Centro Storico di Brescia, di fronte al Duomo Nuovo e accanto al Duomo Vecchio, circondati da Piazza Vittoria, Piazza Loggia e Corso Zanardelli con il prestigioso Teatro Grande.

L'appartamento è posto ad un primo piano inserito in un contesto signorile. Entrando ci troviamo davanti l'ampio ingresso e il lussuoso soggiorno con doppio accesso al balcone che si affaccia direttamente sulla Cattedrale del Duomo Nuovo.

Al balcone accedono anche la comoda cucina abitabile, dove la mattina potrete godervi il primo caffè lasciandovi trasportare dall’incantevole vista, e una delle due comode camere da letto matrimoniali. La seconda camera da letto è caratterizzata da un'uscita su una loggia coperta.

Il grande bagno è finestrato, con vasca idromassaggio e doccia. A completare la nostra soluzione la presenza dell'ampia cantina di proprietà.