appartamento TRILOCALE CAMPO MARTE BRESCIA

TRILOCALE CAMPO MARTE

Tipologia: appartamenti

Locali: 3

Mq.: 85

Piano: 0

Anno: 1965

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 138.000

CAMPO MARTE:

Presentiamo in vendita un Trilocale, a breve distanza dai rinomati PARCHI di Via Vittorio Veneto: il Parco Tommaseo e Campo Marte. Situato in un condominio senza ascensore al piano rialzato, l'appartamento gode di un'ottima luminosità grazie alla sua esposizione su tre lati.

Gli interni di questo trilocale sono stati attentamente curati, con nuovi infissi in legno bianco dotati di doppio vetro, che conferiscono un tocco di modernità e luminosità. Le porte, anch'esse in legno bianco, si integrano armoniosamente con la colorazione degli infissi. I pavimenti presentano un'elegante combinazione di marmo nella zona giorno e parquet in una delle camere, aggiungendo raffinatezza e calore all'ambiente. Il bagno è stato ristrutturato circa 15 anni fa, garantendo un look fresco e contemporaneo.

L'unità abitativa comprende una cantina e un BOX , offrendo spazi aggiuntivi e praticità. Le spese condominiali sono contenute, grazie anche al riscaldamento AUTONOMO. La tranquillità della posizione è ulteriormente sottolineata dal fatto che l'ingresso del condominio non si trova direttamente sulla strada principale.

Questa proprietà è ottima anche per un USO INVESTIMENTO, pronta per essere affittata. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici e si trova nelle immediate vicinanze del centro storico. Questa proposta rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un'abitazione accogliente e curata. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita."