appartamento TRILOCALE CAMPO MARTE BRESCIA

TRILOCALE CAMPO MARTE

Tipologia: appartamenti

Locali: 2

Mq.: 65

Piano: 5

Anno: 1970

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 138.000

CAMPO MARTE: "Campo Marte" è una zona centrale per chi ama vivere a due passi dai migliori servizi della zona. La straordinaria centralità del nostro immobile dà la possibilità di poter incontrare gli amici per un caffè semplicemente scendendo sotto casa. Abitare l'appartamento significa vivere circondati dalla bellezza di Brescia e dei plus della vita moderna; parcheggi, negozi, ristoranti ed attività commerciali completano la zona. Il polmone verde lambisce il nostro appartamento. La sua vicinanza al centro e alla metropolitana lo rendono interessante.

Il contesto condominiale è ben tenuto servito dalla presenza dell' ascensore e la nostra proprietà si colloca all' ultimo piano. La luminosità fà da padrona. Grazie alla sua altezza ci permette di avere una suggestiva vista sul panorama della città e sul castello di Brescia.

Entrando, percorrendo il corridoio, la straordinaria terrazza privata è pronta ad accogliere pranzi e cene all' aperto con gli amici o per godersi il sole in completa privacy. Il nostro appartamento presta a essere subito abitato grazie alle sue buone finiture interne e alla sua ristrutturazione di ottimo gusto. Trovare già una soluzione pronta , costituisce un plus importante nella scelta di una casa. 

Nella zona living, l'ampia zona giorno da spazio al suo balcone dove la nostra attenzione ricande sull' ottima vista sulla città. Proseguendo troviamo una stanza adibita a studio, una camera matrimoniale e il bagno finestrato. Una prima partenza verso l'acquisto o per uso investimento fanno del nostro appartamento un ottima scelta abitativa.

Il sistema di aria condizionata di aria fredda e aria calda, il controsoffitto con i suoi faretti, gli infissi in doppio vetro, e le eleganti  porte bianche rendono unica la soluzione. Nel seminterrato a completare il tutto la cantina.