appartamento SEILOCALI VIALE ITALIA BRESCIA

SEILOCALI VIALE ITALIA

Tipologia: appartamenti

Locali: 6

Mq.: 205

Piano: 5

Anno: 1970

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 343.000

VIALE ITALIA: Il nostro ampio appartamento si colloca in un contesto signorile servito da ascensore e portinaio. La posizione della nostra soluzione permette di godere della vicinanza del centro storico, comoda alla fermata degli autobus e alla metropolitana. Poco distante troviamo piazza loggia il principale punto di snodo del centro cittadino, perfetto per concedersi un pomeriggio di shopping o un apertivo con gli amici.

La soluzione si colloca al quinto piano. Entrando nell' appartamento, la zona giorno è costituita dall'ampia cucina con la sua sala da pranzo comoda per ospitare amici e/o parenti per cene o pranzi di famiglia. Il grande salone permette di intrattenere persone in lunghe e piacevoli chiaccherate o godere di avvolgente relax. L' intera proprietà gode di ampie finestre, che donano incredibile luce e regalano la sensazione di vivere all' aria aperta.

La distribuzione degli spazi interni è logica e si presta, con una revisione interna dei locali; infatti l'appartamento è l'unione di un ampio quadrilocale e un bilocale in grado di opistare quattro comode camere matrimoniali oltre alla presenza dei tre servizi finestrati.

L'appartamento presta a essere subito abitato grazie alle sue buone finiture interne. A completare il tutto la presenza di due box di proprietà e due cantine costituiscono l'ulteriore plus di questa proprietà.