appartamento QUADRILOCALE ZONA VIA VENETO BRESCIA

QUADRILOCALE ZONA VIA VENETO

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 120

Piano: 2

Anno: 1970

classe energ.: ( c )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 196.000

ZONA VIA VENETO:  L'ubicazione è il suo punto forza. Punto strategico in quanto vicino alla zona della metropolitana e alla fermata degli autobus che garantiscono rapidi spostamenti e collegano tutti i quartieri della città senza dover utlizzare l'automobile. Semplicemente scendendo da casa ci troviamo davanti alle migliori attività della zona, ai numerosi negozi e alla famosa " Pasticceria Veneto"  che potrà essere una meravigliosa meta sotto casa per un ottima colazione o un apertivo serale dopo il lavoro.  

La soluzione è inserita in un contesto con ascensore e posta al secondo piano. Il verde condominiale  e il suo cortile ben curato con la presenza del portinaio garantiscono al nostro ampio quadrilocale un ulteriore valore aggiunto. Si precisa inoltre che le facciate e il tetto sono stati ristrutturati di recente.

L'appartamento presta a essere subito abitato in quanto oggetto di una completa ristrutturazione interna dei locali. L'immobile verrà consegnato con ottime ed eleganti finiture interne. La presenza dell' ottima pavimentazione in gres porcellanato in tutti i locali, gli infissi bianchi in doppio vetro e la predisposizione dell' aria condizionata sono alcune delle caratteristiche che rendono la nostra soluzione esclusiva, fornendovi cosi' un prodotto realmente su misura e di qualità abitativa dei tempi d'oggi. 

Per chi cerca il piacere di vivere in un ambiente caratterizzato da ampi spazi vivibili e funzionali ad ogni tipo di necessità questo appartamento fà per voi. Entrando, la luminosità fà da protagonista grazie alla tripla esposizione del nostro immobile. Il grande plus è senza dubbio la presenza dell' ampia zona living insieme alla cucina permettono di ospitare parenti o amici nei pranzi e/o cene di ricorrenza, o per chi ama condividere un pò di show cooking con gli amici. 

Nella zona notte due le camere sono matrimoniali, e una camera singola, con la possibilità di trasformarla in una zona studio o in una comoda cabina armadio. I doppi servizi entrambi finestrati con doccia e sanitari sospesi completano la nostra moderna soluzione. 

Nel seminterrato troviamo la nostra cantina.

Per chi cerca un appartamento già pronto per essere abitato questo è quello che state cercando!