appartamento QUADRILOCALE ZONA VIA VENETO BRESCIA

QUADRILOCALE ZONA VIA VENETO

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 115

Piano: 6

Anno: 1975

classe energ.: ( e )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 217.000

 

ZONA VIA VENETO QUADRILOCALE RISTRUTTURATO:

Ci troviamo a due passi dalle migliori attività e servizi della zona, vicino a Campo Marte, perfetta per gli amanti dello jogging o per una passeggiata all' aria aperta e dal Centro Storico, particolarmente rinomato per i ristoranti tipici, che ci permetto di scoprire ogni sera una storia diversa della città. Questa zona si distingue per la fruibilità delle principali vie di comunicazione, che permettono di spostarsi agevolmente anche fuori Brescia. L'immobile risulta adatto per chi cerca la comodità della città unitamente alla riservatezza e tranquillità. Siamo vicino alla zona della fermata degli autobus, perfetta per chi vuole prendere un treno o recarsi in centro evitando il traffico, a pochi minuti dal centro storico di Brescia  per chi vuole utilizzare il proprio mezzo.

Il nostro quadrilocale posto al sesto ed ultimo piano è inserito in un contesto condominiale  ben tenuto. Con l'ascensore sbarchiamo sull' atrio condominiale che ci proietta nell' arioso ingresso dell'appartamento. Aperta la porta di casa, l'ampia zona giorno si apre davanti a noi con il comodo soggiorno e la sua cucina abitabile per ospitare amici e parenti per cene o pranzi di ricorrenza. Proseguendo la zona notte, due le camere matrimoniali e una grande camera singola. L'elemento distintivo del nostro quadrilocale e' che unisce praticità e gusto date le finiture attuali scelte. La presenza dei doppi servizi finestrati e della zona lavanderia separata sono l'ideale per ritagliarsi i propri spazi di privacy e benessere.

Gli ambienti  ben progettati ,la vista aperta e le finestre di cui è dotato il nostro appartamento donano un senso di ariosità a tutto l'immobile. Oggi possiamo consegnarvi una soluzione moderna adatta a coppie o a famiglie in quanto l'appartamento è oggetto di una completa ristrutturazione interna. Si precisa che la pavimentazione utilizzata è in gres porcellanato effetto legno in tutti i locali, predisposizione per l'aria condizionata e videocitofono. A completare il box e la cantina di proprietà.