appartamento QUADRILOCALE ZONA NORD BRESCIA

QUADRILOCALE ZONA NORD

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 115

Piano: 1

Anno: 1970

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno): 126.57

€ 152.000

ZONA NORD: Ubicata in una zona di forte appeal per la sua comodità ai principali servizi della zona, vicina alle fermate della metropolitana che la rendono un vero e proprio punto di partenza per raggiungere il Centro e la zona Sud della città, valorizzata dal conosciuto parco Castelli, notoriamente uno dei parchi maggiori di Brescia, fortemente affollato da bambini, giovani e adulti; il parco infatti accoglie anche un bocciodromo, una piastra da basket, un anfiteatro, una zona giochi per bambini, panche e tavoli per il pic-nic e due chioschi bar oltre ad una grande area cani recintata.

La nostra palazzina è stata edificata nel 1970, si sviluppa su tre piani senza ascensore ed è situata in prossimità della via Triumplina: la sua posizione è interna ad una strada chiusa e privata, la sua facciata non vede la via ma guarda verso il quartiere Mompiano; questo la rende estremamente tranquilla e per nulla soggetta al rumore cittadino. La soluzione è stata interamente ristrutturata nel 2005: la pavimentazione principale è caratterizzata dal parquet che occupa l'intero spazio, ad eccezione del bagno e della cucina dove invece, era stato deciso per una semplice ceramica. I suoi locali sono già abitabili, personalizzati dalla grande cura che gli hanno dedicato in questi anni i suoi proprietari. L'ampia hall d'ingresso apre la visita all'immobile garantendo agio; da qui, l'accesso immediato alla cucina separata e abitabile, divisa dal soggiorno da una tramezza che potrebbe essere abbattuta per lasciare lo spazio ad un grande ambiente open, da cui fa capolino il balcone che affaccia sull'interno condominiale e sul verde che prorompe dal quartiere di Mompiano. Il reparto notte ospita tre camere da letto, una di queste matrimoniale, di ottime dimensioni le altre due. Il bagno che serve l'appartamento è finestrato e dotata di box doccia e vasca.

Gli interni si compiono con l'inserimento delle zanzariere e delle inferriate. Al piano interrato si trova la cantina, oltre al posto auto condominiale.