appartamento QUADRILOCALE VIA TIRANDI BRESCIA

QUADRILOCALE VIA TIRANDI

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 130

Piano: 1

Anno: 1970

classe energ.: ( e )

IPE (Kwh/m2/anno): 128.15

€ 238.000

VIA TIRANDI: Il nostro quadrilocale è ubicato in una posizone strategica è una zona comoda ai servizi e alle vie di comunicazione oltre a essere 5 minuti dal centro storico e della movida. L'accesso alle vie di comunicazione come tangenziale ed autostrada è molto facilmente frubile. Essere accolti prima del rientro a casa nel verde, poter far jogging in un'atmosfera quasi rurale, rende questo appartamento un ottima scelta abitativa. Adiacente al superamercato, alle scuole e vicino alle migliori attività della zona questa soluzione vi offre il massimo comfort.

L'appartamento si trova in una palazzina ben tenuta di poche unità abitative, posto ad un primo piano. Entrando davanti a noi ingresso dà spazio all' ampia zona giorno composta dalla comoda cucina abitabile con vista nel verde e dall'ampia zona living con accesso diretto al balcone per trascorre piacevoli serate in compagnia. Le metrature generose creano l'ambientazione ideale per cene raffinate con amici. 

Proseguento il corridoio dà spazio alla zona notte dove la presenza delle tre camere da letto, i doppi servizi entrambi finestrati di cui uno con doccia e l'altro con vasca idromassaggio donano interesse per chi cerca una soluzione comoda anche per la famiglia.

Nell' interrato la cantina e la presenza dei tre posti auto lo completano.