appartamento QUADRILOCALE VIA RICCARDI BRESCIA

QUADRILOCALE VIA RICCARDI

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 120

Piano: 0

Anno: 1970

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 155.000

VIA RICCARDI: La soluzione si colloca in quartiere residenziale, nelle vicinanze del Parco Casazza. Caratteristica della zona è quella di risultare tranquilla e riservata pur essendo vicina a tutti i principali servizi offerti dalla vicina via Triumplina, quali negozi, alimentari e, in particolare, il nuovo centro commerciale dell'Esselunga di Via Triumplina.

Il condominio si presenta in ottimo stato, con un gradevole verde condominiale sul davanti e le porzioni di orto private sul retro mentre il vano scala risulta ampio e luminoso. 

La soluzione si trova al comodo piano rialzato, internamente è caratterizzato dagli ampi spazi e da una buona suddivisione tra zona giorno e zona notte. La cucina è semi abitabile con l'accesso diretto al terrazzino pranzabile sul quale si affaccia anche il soggiorno luminoso, nella zona notte troviamo le tre camere di cui una matrimoniale, una doppia ed una singola ed i due servizi finestrati, il primo con antibagno e vasca ed il secondo con doccia ed attacchi per la lavatrice. Internamente la soluzione si presenta allo stato originale.

Completa la vivibilità dell'appartamento la cantina, il box e la porzione di orto privata.