appartamento QUADRILOCALE VIA REVERBERI BRESCIA

QUADRILOCALE VIA REVERBERI

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 120

Piano: 1

Anno: 2007

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 258.000

ZONA VIA VENETO:

Chi non vive il quartiere di Via Veneto non puo' immaginare la moltitudine di servizi  che lo rendono una vera e propria cittadina. La nostra proprietà si colloca nella zona Nord di Brescia a due passi da tutti i servizi e dalle principali vie di comunicazioni, sarà immediato per la proprietà spostarsi dalla città, oppure imboccare le arterie direttamente collegate a tangenziali e autostrade. 

Il nostro ampio quadrilocale di 120 mq.ca  è posto ad un primo piano inserito in un contesto di recente costruzione,massima aspirazione per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa nel quartiere di Via Veneto da sempre molto apprezzato e ricercato da famiglie e coppie.

Al nostro appartamento ci sia arriva attraverso le scale oppure con ascensore. Entrando nel nostro immobile, davanti a noi troviamo un comodo ed elegante soggiorno con accesso diretto alla loggia di proprietà con la possibilità di sorseggiare il primo caffè della mattina. Adiacente la cucina è abitabile e separata dalla sala con la possibilità di poter cucinare per tutta la famiglia. Si precisa che la pavimentazione del nostro immobile è in parquet sia nella zona giorno che nella zona notte rendendo ancora piu' accogliente la soluzione, gli infissi sono in doppio ventro e le porte sono in legno laccato bianco.

Spotandoci dalla zona giorno; troviamo la zona notte con tre camere di cui una matrimoniale con balcone e bagno padronale con vasca idromassaggio, una camera media e una singola utilizzata ora come cabina armadio o con la possibilità di ricavare una zona studio.  A completare,  la presenza di un altro bagno finestrato con doccia. Il nostro appartamento presta a essere subito abitato grazie alla sua recente costruzione e grazie alla sue eleganti finiture interne. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti.  Grazie alla sua tripla esposizione il nostro appartamento gode di una buona luminosità.

E' possibile raggiungere il nostro box e la nostra cantina di proprietà direttamente con l'ascensore. A completare il nostro immobile la presenza del riscaldamento a pavimento, sistema di aria condizionata, e videocitofono. 

Nel prezzo è compreso: cucina con relativi elettrodomestici, boiserie sala, cabina aramadio, aria condizionata, bagni con relativo arredo.