appartamento QAUADRILOCALE ZONA VIA VENETO BRESCIA

QAUADRILOCALE ZONA VIA VENETO

Tipologia: appartamenti

Locali: 4

Mq.: 123

Piano: 0

Anno: 1970

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno): 251.69

€ 185.000

ZONA VIA VENETO:

Lungo una delle vie principali della zona di Via Veneto si accede al nostro signorile contesto condominiale in cui trova ubicazione l'ampio appartamento. La proprietà rimane in una posizione centralissima vicino ai principali servizi che offre la città, garantendo tutti i confort. La vicinissima fermata degli autobus garantisce rapidi spostamenti e collega tutti i quartieri della città senza necessità di dover utilizzare l'automobile.Muovendosi a piedi si raggiunge ben presto le migliori attività della zona quali: supermercati, negozi di ogni genere o in bicicletta per il raggiungimento al centro storico per un aperitivo serale con gli amici. 

Il nostro ampio quadrilocale disposta su unico livello, si struttura di una confortevole zona giorno con doppio affaccio sul giardino di proprietà ideale per essere vissuto la sera in compagnia degli amici in totale privacy. Il living si completa di una spaziosa cucina, funzionalmente separata e vicina al pratico bagno di servizio. L'ampia zona notte, dai begli affacci, è composta dalle tre camere da letto 

Una pratica cantina al piano interrayto con la presenza del box completa la nostra proposta. La posizione centralissima e di rilievo, insieme con luminosità e ampiezza dei locali,  costituisce il plus assoluto dell' immobile, concedendo uno stile di vita contemporaneo, dinamico, e molto ambito.