appartamento PENTALOCALE ZONA STAZIONE BRESCIA

PENTALOCALE ZONA STAZIONE

Tipologia: appartamenti

Locali: 5

Mq.: 190

Piano: 4

Anno: 1970

classe energ.: ( a )

IPE (Kwh/m2/anno): 39.70

€ 318.000

ZONA STAZIONE:

Siamo in una delle zone piu' vicine al Centro Storico di Brescia. L'ubicazione risulta essere comoda anche per il facile spostamento verso il Centro Storico, Piazzale Arnaldo, facilmente raggiungibili anche a piedi. Nei pressi della proprietà inoltre troviamo la stazione di Brescia, la metropolitana e tutte le linee urbane per spostarci con facilità dentro e fuori dalla città consentendo ai figli di andare a scuola in autonomia e ai lavoratori di poter raggiungere il luogo di lavoro attraverso i mezzi di trasporto. Con tutti i servizi a portata di mano questa soluzione si rivela strategica per coloro che vogliono vivere il Centro, non usando l'auto e godendo di tutti i privilegi.

Il nostro appartamento è disposto su due livelli abitativi con la possibilità di ricavare un unica unità immobiliare, o due unità abitative una al quarto e una al quinto ed ultimo piano avendo già due ingressi indipendenti. La soluzione è inserita in un contesto signorile servito da ascensore. Entrando davanti a noi un ampia zona living, dove ad accoglierci è il soggiorno con i suoi comodi divani per potersi rilassare al rientro a casa dopo una giornata di lavoro, o poter godere di momenti con la propria famiglia davanti alla televisione. La cucina è abitabile con la presenza di un balcone, dotata inoltre di un piccolo disimpegno che ci fornisce una comoda dispensa. Uno dei plus del nostro appartamento è la luminosità degli spazi. Separata dalla zona giorno troviamo la zona notte, che mantiene tutto lo stile della casa dove troviamo le tre camere con armadiature da incasso di cui una permette di essere vissuta dai figli per poter studiare. A completare il tutto i doppi servizi di cui uno con vasca e l'altro con la presenza della doccia con un ottima pavimentazione in ceramica.

Una scala interna ci porta al piano superiore dove ad accoglierci un ampia stanza mansardata, luminosa grazie alla presenza di ampie vetrate che portano ai comodi terrazzini a tasca che affacciano sui tetti circostanti dove ci potranno garantire il massimo relax e  poterci rilassare leggendo un bel libro o cenare con la massima privacy. A completare la presenza di un bagno di servizio e una zona ripostiglio. La nostra soluzione presta a essere abitata grazie alle sue buone finiture interne. Si precisa che l'appartamento è stato controsoffittato con un impianto di condizionatore e deumidificatore in tutti i locali. Come tipo di pavaimentazione troviamo il  parquet nella zona notte e ardesia colore blu balena nella zona giorno che valorizza ancora di piu' l'immobile. Nel seminterrato la presenza di due comode cantine di proprietà e un posto auto coperto raggiungibili con facilità semplicemente utilizzando l’ascensore.