appartamento PENTALOCALE VIA STRETTA BRESCIA

PENTALOCALE VIA STRETTA

Tipologia: appartamenti

Locali: 5

Mq.: 145

Piano:

Anno: 2007

classe energ.: ( e )

IPE (Kwh/m2/anno): 140.50

€ 360.000

VIA STRETTA: La zona in cui si trova la nostra palazzina resta a Nord della città; a pochi passi dai principali servizi della zona, comoda al raggiungimento delle tangenziali e delle prime strade d'accesso alla città. La nostra palazzina nasce nel 2008 e si sviluppa su due piani totali serviti da ascensore. Sorta accanto ad altre abitazioni, è accessibile attraverso un grazioso cancello in ferro battuto, seguito dal vialetto in ciottoli al cui fianco, crescono le siepi ad adornarne il passaggio. L'ingresso si apre ai nostri occhi con la grande porta in vetro e ferro che ricorda le facciate tipiche delle abitazioni, nel film Nottingh Hill.

Accedendo al vano scale, sul piano terra, troviamo il nostro appartamento. L'esposizione è Sud Ovest ed Est. La luce che entra lo rende luminoso e molto soleggiato. Dall'ingresso, un piccolo ma funzionale corridoio, si apre al soggiorno di ottime dimensioni, valorizzato dalla presenza della cucina separata da una porta scorrevole. Il reparto notte ospita due camere matrimoniali di cui una padronale con bagno riservato finestrato e caratterizzato da vasca idromassaggio: qui il relax è garantito dall'intimità e della riservatezza della propria stanza. Le altre due camere sono precisamente due medie di ottime dimensioni. Il bagno completo di box doccia e la lavanderia cieche, donano praticità all'appartamento.

La pavimentazione è in parquet wengè e ceramica. Le finiture sono di classe e ricercate. Le stanze principali danno accesso al giardino privato di 300 mq. circa che corre sui due lati della casa. Al piano interrato, la cantina, il garage doppio in larghezza ed un box singolo, completano la soluzione.