appartamento PENTALOCALE CORSO CAVOUR BRESCIA

PENTALOCALE CORSO CAVOUR

Tipologia: appartamenti

Locali: 5

Mq.: 220

Piano: 4

Anno: 1970

classe energ.: ( a+ )

IPE (Kwh/m2/anno):

€ 615.000

CORSO CAVOUR: La nostra proprietà si colloca in Centro Storico, nelle immediate vicinanze di Corso Zanardelli e Piazza Duomo, garantendo tutti i confort a portata di mano. La vicinissima fermata della linea metropolitana di Piazza Vittoria, garantisce rapidi spotamenti senza dover prendere l'automobile. L'eccezzionalità di poter incontrare gli amici per un caffè nel cuore della città; attraversando a piedi le esclusive botique dei negozi piu' alla moda,  ristoranti, farrmacie e altre attività commerciali, tutto questo semplicemente scendendo sotto casa. Abitare l'appartamento significa vivere circorndati dalla bellezza di Brescia.

Entrando dall' ingresso comune del nostro palazzo signorile e ben abitato, davanti a noi la presenza di due ascensori che portano direttamente alla nostra soluzione di 220 mq.ca posta ad un quarto piano. Ad accoglierci all' entrata del nostro appartamento un ampia zona living pronta ad ospitare amici e parenti in cene o pranzi di riccorenza e la comoda cucina abitabile con balcone per poter condividere un po' di show cooking con gli amici.

La proprietà è dotata di finiture moderne e di gran classe, pronta per essere abitata in quanto oggetto di una recente ristrutturazione sobria ed elegante. A completare la nostra zona giorno la presenza di un comodo studio e un elegante bagno di servizio. L'altezza della visuale del piano alto, ci permette di avere una suggestiva vista pamoramica sul Duomo e sul Castello di Brescia. La luminosità le fà da padrona. 

Attraversando il lungo corridoio che ci porta alla zona notte troviamo le tre comode camere matrimoniali e la presenza dei doppi servizi entrambi finestrati di cui uno con vasca idromassaggio e doccia. Si precisa che l'appartamento è dotato di aria condizionata di un ottimo e signorile parquet in quasi tutti i locali e infissi in doppio vetro. Questa soluzione vi offre tutte le comodità per chi cerca un appartamento di ampi spazi per poter far crescere i propri figli in totale tranquillità.

Nel semi-interrato la presenza di due comode cantine.