appartamento MONOLOCALE INTERNA VIA VENETO BRESCIA

MONOLOCALE INTERNA VIA VENETO

Tipologia: appartamenti

Locali: 1

Mq.: 40

Piano: 1

Anno: 2005

classe energ.: ( A4 )

IPE (Kwh/m2/anno): 23.32

€ 108.000

AD. ZE VIA VENETO :

Hai l'opportunità di possedere un monolocale?

La nostra soluzione è situata in una zona ricca di servizi e collegamenti, questo monolocale offre un accesso immediato alla METROPOLITANA San Faustino e si trova nelle vicinanze di CAMPO MARTE , offrendo una vita urbana comoda e dinamica.

Non lasciarti scoraggiare dalle dimensioni, poiché questo monolocale è stato progettato con intelligenza per sfruttare ogni centimetro di spazio. La disposizione ottimizzata ti offre un'area vivibile e confortevole. Questa è un'opportunità ideale per gli investitori, poiché l'appartamento è attualmente AFFITTATO. Potrai godere di un flusso costante di reddito grazie all'inquilino già presente.

L'appartamento viene VENDUTO con tutti gli ARREDI presenti, il che significa che puoi iniziare a godere del tuo nuovo spazio senza alcuna preoccupazione per l'arredamento. L'edificio si trova in un condominio signorile, ben abitato e curato, che offre un ambiente accogliente e sicuro. L'ascensore ti porterà direttamente al primo piano, garantendo un facile accesso.

La posizione strategica di questo monolocale offre un accesso rapido a servizi, trasporti pubblici e aree di svago, rendendo la tua vita quotidiana più comoda e piacevole. Questo monolocale è ideale sia come INVESTIMENTO che come residenza personale. Puoi decidere se mantenere l'inquilino o godere tu stesso di questo spazio ben progettato.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere un monolocale elegante e funzionale, con inquilino e arredi inclusi, in una posizione privilegiata di Brescia. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!