appartamento CINQUELOCALI CENTRO STORICO BRESCIA

CINQUELOCALI CENTRO STORICO

Tipologia: appartamenti

Locali: 5

Mq.: 190

Piano: 2

Anno:

classe energ.: ( A4 )

IPE (Kwh/m2/anno): 20.17

€ 750.000

CENTRO STORICO:

Benvenuti nella splendida dimora di Via Marsala a Brescia.

Questo appartamento è un'incantevole fusione di eleganza e carattere senza eguali. Immergetevi in un'atmosfera signorile mentre viaggiate attraverso gli spazi ben progettati e  curati di questa proprietà unica nel suo genere.

L'immobile è stato oggetto di una completa ristrutturazione, che dona alla casa un'atmosfera confortevole e di sapore. La presenza del cappotto termico offre un isolamento eccezionale, permettendovi di godere di un ambiente accogliente in qualsiasi stagione dell'anno.

Entrando, sarete accolti da un'ampia zona giorno, arricchita dalle TRAVI a vista che conferiscono un tocco di fascino rustico al contesto. Il CAMINO, punto focale della sala, aggiunge un'aura di calore e invita a serate accoglienti e rilassanti. L'appartamento è stato sottoposto a UNA COMPLETA RISTRUTTURAZIONE che ha aggiornato gli ambienti secondo i più elevati standard di comfort e stile.

La posizione di Via Marsala è STRATEGICA: avrete accesso rapido alla tangenziale ovest, permettendovi di raggiungere facilmente destinazioni fuori città. Inoltre, le stazioni della metropolitana di Piazza Vittoria e San Faustino sono a breve distanza, offrendo un modo comodo ed efficiente per esplorare la città e le sue meraviglie.

Non solo sarete circondati da un'atmosfera tranquilla e signorile, ma sarete anche adiacenti ai negozi e alle attrazioni del CENTRO STORICO di Brescia. Semplicemente uscendo di casa, potrete godere di una passeggiata tra le vie accoglienti e immergervi nell'atmosfera unica di questa città affascinante.

Ciò che rende questo appartamento davvero unico è la presenza di un ascensore che elimina le barriere architettoniche e che collega direttamente i TRE POSTI AUTO COPERTI. Un vero lusso in una zona centrale come questa, questi spazi vi permetteranno di parcheggiare comodamente le vostre auto, proteggendole dalle intemperie e garantendo la massima sicurezza.

Questo immobile è pronto per essere abitato e offre una combinazione perfetta di eleganza, comfort e posizione privilegiata. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo, dove il fascino dell'architettura tradizionale si unisce alle comodità della vita moderna.

Prenota subito una visita e scopri la tua nuova meravigliosa casa in Via Marsala a Brescia.