appartamento BILOCALE VIA RANDACCIO BRESCIA

BILOCALE VIA RANDACCIO

Tipologia: appartamenti

Locali: 2

Mq.: 60

Piano: 1

Anno:

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno): 231.40

€ 128.000

INT.NA VIA VENETO: Il nostro bilocale si colloca in un contesto condominiale ben tenuto servito dalla presenza del comodo ascensore. L'appartamento è vicino ai principali servizi che offre il quartiere di Via Veneto, alle migliori attività della zona adiacente al supermercato e al parco, in una poszione centralissima perfetta per concedersi un pomeriggio di shopping e  per una passeggiata all aria aperta a due passi dalla zona del Centro Storico di Brescia..... questa soluzione vi offre il massimo comfort!

La prima partenza verso l'acquisto o per uso investimento fanno del nostro appartamento un ottima scelta abitaiva. Al primo piano si sviluppa la nostra soluzione. Per chi cerca un appartamento già pronto per essere abitato questo è quello che state cercando! Al momento è oggetto di ristrutturazione, la quale verrà caratterizzata dalla presenza di ottime ed eleganti finiture interne creando quindi un ambiente giovane e raffinato.

Entrando il soggiorno con la cucina a vista danno spazio al balcone con affaccio nel verde condominale. Nella zona notte la camera matrimoniale e il bagno finerstrao con doccia lo completano. L'esclusività del luogo, l'originalità, il gusto moderno del nostro bilocale e la cura delle finiture le donano valore e unicità.

Al piano interrato la cantina lo completa.