appartamento BILOCALE VIA MONTE CIMONE BRESCIA

BILOCALE VIA MONTE CIMONE

Tipologia: appartamenti

Locali: 2

Mq.: 55

Piano: 0

Anno: 1955

classe energ.: ( f )

IPE (Kwh/m2/anno): 225.30

€ 108.000

ZONA VIA VENETO: Punto strategico in quanto adiacente alle migliori attività della zona in posizione centralissima vicino alla fermata della linea autobus, a due passi dai comodi negozi alla moda, adiacente ai parchi di via Veneto raggiungibili a piedi o in bicicletta.

Abitare l'appartamento significa vivere circondati dalla bellezza di Brescia e dei plus della vita moderna, parcheggi, negozi, farmacie e altre attività commerciali.

Cercare il giardino in città oramai è diventata un'esigenza di molti. L'ampio bilocale presta a essere subito abitato grazie alla sua recente ristrutturazione interna. La prima partenza verso l'acquisto oppure un investimento fanno di quest'appartamento un'ottima scelta. Dalla piccola palazzina si può raggiungere il nostro bilocale posto ad un piano rialzato. Dalla zona giorno si accede al nostro comodo giardino di 80 mq.ca dove potersi rilassare sorseggiando un drink e ascoltando buona musica nel completo relax. Nella zona notte troviamo la comoda camera matrimoniale e il bagno finestrato con doccia. 

Finiture di ottimo gusto, le pietre a vista rendono unico il nostro appartamento.Poche le sue spese accessorie grazie alla presenza del termoautonomo.