appartamento BILOCALE COSTALUNGA BRESCIA

BILOCALE COSTALUNGA

Tipologia: appartamenti

Locali: 2

Mq.: 60

Piano: 1

Anno:

classe energ.: ( g )

IPE (Kwh/m2/anno): 280.26

€ 165.000

COSTALUNGA: Costalunga è una tranquilla località di Brescia immersa nel verde e situata a nella zona Nord. Si trova ai piedi di due principali rilievi montuosi che fanno pate del Parco delle colline bresciane: il Monte Maddalena e la Margherita. Elegante e signorile zona dove si possono ammirare frutteti, parchi, chiese, eleganti ristoranti,cascine caratteristiche e ville padronali. La zona di costalunga è rinomata anche per avere temperature piu' fresche e meno umide nel periodo estivo.

Il nostro ampio bilocale di 65 mq. circa è inserito in un elegante residence  di poche unità abitative. Entrando dal cancello d'ingresso ad accoglierci un ampio giardino comune ben curato dove è possibile trascorrere pomeriggi all' aperto per la lettura di un libro.L'esclusività della posizione e la tranquillità della zona rendono il nostro appartamento un ottima scelta abitativa.

Arrivado al piano attraverso una scala in marmo, il nostro appartamento. Entrando l'ampio soggiorno viene illuminato attraverso la luce del nostro balcone e la cucina semi-abitabile è separata. Attraversando il corridoio della zona giorno, ci troviamo davanti alla camera matrimoniale con il suo sfogo esterno con ottima vista panoramica sul parco. Il bagno finestrato con doccia completa la soluzione.Si precisa che l'appartamento è stata oggetto di una completa ristrutturazione nel 2010. Box e cantina di proprietà. 

La prima partenza verso l'acquisto o un appartamento ad uso investimento. Questyo è quello che stavate cercando!